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Idee, riflessioni sul web marketing turistico, strategie per aumentare prenotazioni e nuove tendenze digitali 💡
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Ha senso fare Google Ads sul tuo brand? A volte sì, a volte no. Scopri gli scenari con un caso reale.
L’avvento dell’intelligenza artificiale ha cambiato e sta cambiano il modo in cui le persone acquistano online escursioni, biglietti, tour ed esperienze. Ma ci sono dei punti fermi in una strategia digitale che non subiranno flessioni nel 2023. Scopri quali sono gli elementi fondamentali di una strategia di digital marketing per il turismo
Il 2023 sarà l’anno dell’intelligenza artificiale, una tecnologia familiare agli esperti di marketing ma che adesso diventa sempre più nota e accessibile anche al grande pubblico. In questi articolo vediamo alcuni opportunità che gestiremo sicuramente per aumentare il numero di prenotazioni per attività del turismo
È arrivato il momento di valutare le strategie di marketing digitale per la vostra attività di tour, attività, escursioni in barca, noleggio biciclette o attrazioni. Cosa funziona? Come pensate di crescere? E dove concentrarsi nel 2023?
Che siate super mega entusiasti, cauti osservatori o detrattori accaniti, non possiamo negare che l’intelligenza artificiale nel turismo sta incidendo rapidamente sul modo in cui prenotiamo tour, hotel, dove soggiorniamo e cosa facciamo raggiunta la nostra destinazione di viaggio.
Ogni giorno ci confrontiamo con clienti e prospect del settore turistico e parliamo delle sfide che stanno affrontando e di come le stanno risolvendo o come possono essere risolte.
Google Ads ha una pletora di punti di forza rispetto ad altre piattaforme pubblicitarie. La capacità di indirizzare gli utenti mentre cercano parole chiave specifiche con le campagne di ricerca è la più ovvia e, spesso, la più efficace.
Immaginate questo. I vostri ospiti hanno fatto un’escursione con voi e sono stati benissimo. L’esperienza è piaciuta così tanto che stanno prendendo in considerazione l’idea di tornare una seconda volta. Tuttavia, non sentono più parlare della vostra azienda e la sensazione di eccitazione inizia a svanire.
yepsea.com è un portale di escursioni in barca e noleggi nato nel 2020.
La piattaforma è costituita da diversi componenti, i cui principali sono la creazione dei listing, ovvero dei prodotti in vendita, tramite dashboard semplificate e user-friendly e un booking di prenotazione flessibile e adattabile a diverse tipologie di clienti.
La piattaforma è stata costruita da bomberr e riportiamo quali sfide abbiamo dovuto gestire.
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