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Idee, riflessioni sul web marketing turistico, strategie per aumentare prenotazioni e nuove tendenze digitali 💡
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L’avvento dell’intelligenza artificiale ha cambiato e sta cambiano il modo in cui le persone acquistano online escursioni, biglietti, tour ed esperienze. Ma ci sono dei punti fermi in una strategia digitale che non subiranno flessioni nel 2023. Scopri quali sono gli elementi fondamentali di una strategia di digital marketing per il turismo
Il 2023 sarà l’anno dell’intelligenza artificiale, una tecnologia familiare agli esperti di marketing ma che adesso diventa sempre più nota e accessibile anche al grande pubblico. In questi articolo vediamo alcuni opportunità che gestiremo sicuramente per aumentare il numero di prenotazioni per attività del turismo
È arrivato il momento di valutare le strategie di marketing digitale per la vostra attività di tour, attività, escursioni in barca, noleggio biciclette o attrazioni. Cosa funziona? Come pensate di crescere? E dove concentrarsi nel 2023?
Al giorno d’oggi, i ristoranti hanno due vetrine: il loro spazio fisico e il loro spazio digitale. I clienti guardano online per scoprire dove cenare, e il sito web è il primo luogo che visitano. Con più di 200 mila ristoranti in tutta Italia , distinguersi dalla concorrenza è la chiave del successo.
Non hai bisogno di un fotografo professionista per scattare ottime foto del tuo ristorante da usare per il marketing. Con la giusta formazione, il personale del ristorante può essere una soluzione economica ed altamente efficace.
In un ambiente altamente competitivo come quello odierno, il marketing dei ristoranti richiede dati precisi, affidabili e completi sui consumatori. I dati acquisiti sui consumatori reali possono essere utilizzati per campagne di marketing online e offline.
Che siate super mega entusiasti, cauti osservatori o detrattori accaniti, non possiamo negare che l’intelligenza artificiale nel turismo sta incidendo rapidamente sul modo in cui prenotiamo tour, hotel, dove soggiorniamo e cosa facciamo raggiunta la nostra destinazione di viaggio.
Ogni giorno ci confrontiamo con clienti e prospect del settore turistico e parliamo delle sfide che stanno affrontando e di come le stanno risolvendo o come possono essere risolte.
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