LOCAL STRATEGY

Definiamo le migliori strategie locali digitali omnichannel per raggiungere e migliorare gli obbiettivi della tua azienda

Local Strategy 1
Non è mai troppo tardi per cominciare una local strategy

Avere il controllo del proprio brand significa anche gestire in maniera uniforme la propria comunicazione social. La piattaforma di local marketing Preesma ti permette di gestire i tuoi canali – come Facebook, Instagram, Twitter, Google Post da un unico pannello di controllo. Risparmia tempo e acquisisci visione di insieme.

Local Strategy 2

Sito web

Il tuo sito web è la tua vetrina o il tuo miglior venditore online? Il tuo sito web è uno dei touchpoint, uno dei tanti punti di contatto che i clienti vedono, cercano, commentano. Costruisce il tuo business, il tuo brand, la tua reputazione. Dovrebbe però anche essere il tuo miglior venditore che converte i contatti in clienti fornendo loro esattamente quello che si aspettano nei tempi che si aspettano.

Posizionamento su Google

Fare in modo che i clienti trovino i servizi o i prodotti che la tua azienda offre è una delle nostre maggiori qualità. E’ riduttivo dire che ci occupiamo di migliorare il posizionamento del tuo sito web su Google. Perché il web oggi è un’ecosistema molto più complesso, costituito da mappe,  app, social, directory e Zero-Result Serp
Local Strategy 3
Local Strategy 4

Gestione social

Organizzare in maniera strutturata la presenza sui social è il primo modo per acquisire ed aumentare la lead generation, necessaria a trasformare contatti in clienti.

Gestione recensioni

I tuoi clienti sono la fonte più importante per i feedback. Le loro recensioni e i loro voti impattano in maniera molto forte nel modo in cui i motori di ricerca e gli altri clienti si relazionano con la tua azienda. In poche parole, acquisire o mantenere un cliente dipende molto dalle recensioni visibili online.
Local Strategy 5
Local Strategy 6

Brand Identity

Realizziamo fotografie e video per comunicare ai tuoi clienti chi sei.

Report

Si dice spesso che un investimento marketing sia meramente pubblicitario perché orientato alla visibilità e quindi inquantificabile. Non siamo d’accordo. E’ sicuramente difficile e richiede competenze particolari ma, condividendo con te alcuni concetti chiave,  ti spiegheremo quali saranno i ricavi del tuo investimento
Local Strategy 7

Parlaci del tuo progetto web