Carta Fedeltà Online

CARTA FEDELTA’ ONLINE

Se fino a qualche tempo fa la gestione della carta fedeltà erano esclusiva di catene della grande distribuzione o grandi marchi a causa di importanti investimenti richiesti, oggi con la diffusione di smartphone e tablet anche tu potrai utilizzare questo efficacissimo strumento di marketing.

Il nostro sistema programma fedeltà consente di creare e gestire campagne di raccolta punti e fidelizzazione clienti con lo smartphone in sostituzione della vecchie carta fedeltà e di Pos fisici.

La nostra piattaforma è un validissimo strumento di marketing per le attività commerciali che vogliono avviare in autonomia il proprio programma di fidelizzazione offrendo premi o sconti al raggiungimento di determinate soglie punti.

Il  nostro sistema si rivela un’ottima soluzione anche per le aziende che desiderano avviare programmi fedeltà sfruttando i vantaggi della coalizione tra più imprese come ad esempio centri commerciali naturali e consorzi, con l’obiettivo comune di fidelizzare i propri clienti.

CARTA FEDELTA’ SU SMARTPHONE

Tutte le aziende necessitano di fidelizzare i propri clienti. Anche i brand più importanti investono continuamente sul cliente offrendo incentivi, economici o di appartenenza, in maniera che non si rivolga ai competitor. Acquisire un cliente è facile, la vera sfida è mantenerlo!
Principali caratteristiche della nostra piattaforma di raccolta punti online:

  • Estrema facilità di utilizzo e gestione sia lato cliente che commerciante
  • Saldo Punti sempre aggiornato e verificabile con due click
  • Salvataggio dei dati degli utenti nel database per campagne marketing
  • Database utente filtrabile per data compleanno, utenti più attivi, utenti con più punti etc
  • Velocità di utilizzo anche per attività con alta rotazione clienti (es. pizzerie)

DEMO CARTA FEDELTA’

Puoi visionare la demo inserendo questi accessi:

LOGIN STAFF

Tel: 123456
Psw: 000000 (6 volte il numero 0)

LOGIN CLIENTE

Tel: 111111 (6 volte il numero 1)

Web Guru Bmob

Dare significa molto più di ricevere! Fai capire al tuo cliente che lui è davvero importante per te! Gestire una raccolta punti significa “restituire” al cliente una parte di quello che ha speso e così, rafforzare in lui il senso di appartenenza al nostro brand. Compila il form e verrai contattato da un nostro Web Guru entro 24 ore. Chi non va avanti… torna indietro!

Start typing and press Enter to search